Cos'è
Il registro elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte di studenti, famiglie e personale scolastico.
Il registro elettronico Argo Docenti della ditta Argosoftware è il servizio che l’Istituto mette a disposizione di docenti e personale scolastico:
A cosa serve
Tutti i docenti utilizzano il registro elettronico per:
- rilevare presenze e assenze degli studenti;
- comunicare a studenti e famiglie le valutazioni per la specifica materia;
- gestire in condivisione con il Consiglio di Classe l’Agenda della classe (calendario delle verifiche e delle attività programmate di interesse comune a tutta la classe: visite, progetti, conferenze, incontri, ecc.);
- comunicare alla famiglia eventuali problematiche comportamentali e relazionali che emergono per lo specifico studente.
Come si accede al servizio
Si accede al servizio con le credenziali che l'Istituto invierà via mail al docente e al personale scolastico.
Procedure collegate all'esito
nessuna
Servizio online
https://www.portaleargo.it/argoweb/home.seam
Autenticazione
con credenziali
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Dante s.n.c. Atzara
-
CAP
08030
-
Cosa serve
Serve avere le credenziali che vengono rilasciate dalla segreteria
- Credenziali
- PC o smartphone
- Connessione internet
Tempi e scadenze
Per elaborare la richiesta potrebbero essere necessari circa 2 giorni
acquisizione credenziali
.
01
SetContatti
- Telefono: +39078465196
- Email: nuic86500x@pec.istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
recupero credenziali attraverso email